Visualizzazione post con etichetta gradi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta gradi. Mostra tutti i post

venerdì 19 dicembre 2014

E SBLOCCO SIA: E' UFFICIALE DAL 2015 SBLOCCATE LE INDENNITA' DEL COMPARTO SICUREZZA E DIFESA. RESTA SOLO UN DUBBIO, I DIRIGENTI?


Il governo ha cosi risposto alla Camera in merito ad una interrogazione parlamentare sullo sblocco stipendiale dal 2015 per il comparto sicurezza e difesa: “È stato quindi previsto nel disegno di legge di stabilità in corso di approvazione al Senato in seconda lettura che, a partire dal 1° gennaio 2015, siano definitivamente, sbloccate le dinamiche salariali del comparto difesa, sicurezza e soccorso con esclusione del rinnovo dei «contratti».”

domenica 26 gennaio 2014

CORTE COSTITUZIONALE: PER LA TERZA VOLTA BOCCIA GLI STIPENDI DEGLI STATALI

Ci risiamo. In un mese tre sentenze della Corte Costituzionale hanno smorzato le speranze degli statali. Si perché sulla scia della sentenza 223/2012 con la quale si accoglieva il ricorso dei magistrati in merito al blocco degli stipendi, alcuni dipendenti statali (professori, personale ministero degli esteri ed Agcom) illudendosi di ricevere il medesimo trattamento, hanno depositato 20 ricorsi per il riconoscimento di illegittimità da parte della Consulta.