Visualizzazione post con etichetta magistrati. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta magistrati. Mostra tutti i post

mercoledì 10 settembre 2014

'ILLEGALE' LO SCIOPERO DELLE FORZE DELL'ORDINE? RENZI PENSI AI MARÒ E AL PAESE


Ormai Matteo Renzi parla e straparla a tutto campo e spesso non si accorge che quanto dice è un'offesa per chi lavora seriamente e, nel contempo, è uno scudo protettivo per quelle caste che hanno approfittato delle varie occasioni per fare e/o far fare leggi e regolamenti per trasformare lo stato e gli enti periferici in un truogolo ove "la crema" mangia e sguazza impunita con tanto di bavosa tracotanza. 

domenica 15 giugno 2014

martedì 6 maggio 2014

domenica 26 gennaio 2014

CORTE COSTITUZIONALE: PER LA TERZA VOLTA BOCCIA GLI STIPENDI DEGLI STATALI

Ci risiamo. In un mese tre sentenze della Corte Costituzionale hanno smorzato le speranze degli statali. Si perché sulla scia della sentenza 223/2012 con la quale si accoglieva il ricorso dei magistrati in merito al blocco degli stipendi, alcuni dipendenti statali (professori, personale ministero degli esteri ed Agcom) illudendosi di ricevere il medesimo trattamento, hanno depositato 20 ricorsi per il riconoscimento di illegittimità da parte della Consulta.

domenica 2 giugno 2013

Ovviamente per gli statali stipendi bloccati sino al 2015

A distanza di poche settimane si realizza penosamente quanto avevo preconizzato. L’ultimo regalo del governo Monti, il blocco degli stipendi agli statali, passato in sordina dopo il parere favorevole del Consiglio di Stato, irrompe il silenzio, prende vita nelle parole del ministro della pubblica amministrazione Gianpiero D’Alia.