lunedì 9 aprile 2012

Prepariamo insieme il futuro di Todi


Ho deciso per scelta che durante queste elezioni parlerò solo del nostro Progetto per Todi, non posterò né parlerò male degli avversari soltanto perché lo ritengo tempo tolto al nostro progetto tempo strappato alle nostre idee tempo "scippato" alle nostre energie.
Todi ha bisogno di impegno, passione, trasparenza. Io ho deciso di mettere a disposizione di tutti la mia onestà, la mia rettitudine e la mia voglia di fare per questa bellissima città.
La mia agenda è pubblica, incontriamoci e collaboriamo. Prepariamo insieme il futuro di Todi. Questa è una esperienza che possiamo vincere solo se stiamo insieme. Se volete impegnarvi con me in questa difficile ma affascinante campagna elettorale, trovate qui sotto alcuni contatti. Ci sono tante cose che si possono fare insieme, chiunque può essere utile per il futuro di Todi, secondo le proprie idee, la propria disponibilità, la propria voglia e la propria esperienza.

 guidolanzo@alice.it   
 
E’ necessario ripartire dalle cose più importanti e concrete: creeremo nuove opportunità di lavoro, incentiveremo il turismo e l’organizzazione di eventi, restituiremo la sicurezza che in Umbria ormai sta tramontando. Per la serenità ed il benessere dei cittadini è importante che gli spazi della vita quotidiana siano sicuri. Per la sicurezza urbana è fondamentale il controllo spontaneo da parte dei cittadini, controllo che può avvenire solo in una città in cui le strade sono frequentatabili in ore notturne, una città che ispiri fiducia e senso di appartenenza, fatta di luoghi che i cittadini siano disposti a proteggere. La sicurezza del cittadino non può essere lasciata alla estemporaneità. Gli organi preposti ci sono e massimizzeranno il proprio impegno.



Nessun commento: