sabato 28 aprile 2012

Todi Città Sicura al riparo da interessi personali

Cari amici vi ringrazio per la gentile solidarietà sin qui dimostrata. 
Il mio percorso è più impervio degli altri colleghi candidati, io non sono originario di questo bellissimo comune. 
Ma a chi critica e mal sopporta la mia candidatura, rispondo che uno dei motivi per cui mi candido è che non ho nessun interesse personale a farlo. Non ho interessi ne interessenze. Non ho carriere personali da velocizzare, non ho figli da sistemare. Ho invece un grande amore per questa terra e soprauttutto un progetto per rendere Todi Sicura, Vissuta e Partecipe del proprio destino.
Sento spesso parlare di cambiamento e di rinnovamento nelle proteste degli elettori, ora mettiamo in pratica questa volontà, manifestiamo il nostro dissenso prediligendo la trasparenza e l'onestà, perché credo che la politica, l’amministrazione della città, devono partire da questo e non dalla conquista di una poltrona a tutti i costi.

Nessun commento: