giovedì 24 gennaio 2013

Come ho intenzione di impegnarmi


Mi candido perché ritengo primaria l’assunzione di responsabilità del futuro Governo e di tutti i parlamentari neoeletti nei confronti del Comparto Sicurezza e Difesa, ritenendo doveroso dare voce a chiunque indossi con sacrificio, con lealtà e onore una uniforme. Troppo spesso è mancata la giusta attenzione, il giusto peso, l’opportuna sensibilità, dando origine ad un allontanamento e ad una disaffezione che vanno recuperati.

Mi candido perché voglio rappresentare un Comparto che non deve continuare ad essere considerato di serie B, con le relative discriminazioni che sempre più ci distanziano da una visione moderna delle Forze Armate e di Polizia a livello europeo.

Mi candido, infine, con la consapevolezza che l’attuale momento di crisi e di spending review che ci attanaglia  potrà essere ben peggiore in funzione della futura composizione del nuovo governo, che dovrà inevitabilmente affrontare rinnovo contrattuale, sblocco di indennità e turn over, ed, eventualmente ritoccare il sistema pensionistico.

È impossibile sottacere la portata di alcuni provvedimenti economici e normativi di cui certamente il comparto sicurezza e difesa sarà destinatario, per questo considero necessario un “cambio di passo” che possa individuare nuovi percorsi finalmente favorevoli per chi è al Servizio delle Istituzioni.

Conto sul Vostro Sostegno

Guido Lanzo

Candidato alla Camera dei Deputati
 
 
 
 
INVIA LA MIA LETTERA DI IMPEGNO AD UN AMICO
 
 
 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dr. Lanzo puoi contare sul mio voto, conosco le tue battaglie e sono fiero di conoscerti!

Anonimo ha detto...

Come posso non appggiare un carabiniere? NEI SECOLI FEDELE!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.